La sorella di Meghan Markle: "Lady Diana si vergognerebbe di Harry"

Share

La sorella di Meghan Markle:

La sorellastra dell'ex attrice ha speso parole dure e irrispettose nei confronti dei Duchi del Sussex rivelando - come se non fosse già abbastanza chiaro - che non corre buon sangue tra la famiglia di lei e la coppia. Samantha, su Twitter, ha dato del "pappamolla" al principe, perché avrebbe consentito alla stessa Meghan di maltrattare la sua famiglia.

Poi ha preso di mira Meghan e le maniere british assunte da quando entrata a pieno titolo nella royal family.

Guardate la gallery dedicata ai look di Meghan Markle in Irlanda.

"Lady Diana si sarebbe vergognata di suo figlio Harry". L'obiettivo è quello di dare un segnale di rinnovata amicizia verso la confinante Repubblica - sullo sfondo delle fibrillazioni che la Brexit rischia di generare -, ma anche di portare un messaggio di riconciliazione e riparazione per quelle che Harry ha definito "le pagine difficili" della storia passata dei rapporti anglo-irlandesi. Ma sono tutte critiche a fin di bene, perché, specifica Samantha, "se queste cose non mi piacciono non posso tacerle, ma ciò non vuol dire che non le voglia bene".

A questo punto la curiosità sorge spontanea: chissà che combinava Samantha se invece odiava Meghan dal più profondo del cuore...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.