Keri Russell in trattative per Star Wars: Episode IX

Share

Keri Russell in trattative per Star Wars: Episode IX

La città in questione, unita al periodo delle riprese e all'entità delle comparse, ha subito fatto pensare al prossimo capitolo del franchise, in quanto l'area adiacente il Lago di Como era già stata utilizzata per la lavorazione di Episodio II - L'attacco dei cloni.

Star Wars: Episodio IX concluderà la terza trilogia di film di Star Wars. L'unico aspetto certo è che sarà una parte che richiederà un notevole dispendio di energia, viste le scelte d'azione e di lotta che sono ormai la regola se si tratta di un lungometraggio come Star Wars.

Abrams, che ha diretto Star Wars: Il risveglio della forza e ha apertamente detto che avrebbe voluto non firmare un solo film, ha trovato esaudito questo desiderio a seguito delle divergenze di Colin Trevorrow con Lucasfilm, aprendo uno spazio per l'ultima puntata di questa trilogia, mentre il regista Rian Johnson sta sviluppando una nuova trilogia per Lucasfilm, facendo di Abrams la persona più ovvia per intervenire e riempire il vuoto creatosi nel frattempo.

Variety ha riportato anche che probabilmente Abrams aggiungerà al cast altri due attori entro l'inizio della produzione a fine mese. J.J. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura con Chris Terrio (Justice League, Argo). John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver dovrebbero essere riconfermati, in compagnia ovviamente di Daisy Ridley. Precedentemente previsto per il 24 maggio 2019, il film uscirà ora il 20 dicembre 2019.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.