IPhone 2018: fino a 4 milioni di OLED da LG?

Share

IPhone 2018: fino a 4 milioni di OLED da LG?

Con LG a prendersi in carico parte della fornitura per i nuovi iPhone, Apple potrebbe abbassare i costi che attualmente deve sostenere affidandosi solo a Samsung e accelerare la fornitura.

Secondo Bloomberg quindi LG Display venderà ad Apple tra i 2 e i 4 milioni di OLED, e nel frattempo lavorerà per accrescere la capacità produttiva.

Il nuovo LG TV OLED B8 ha un design che consente di esaltare la tecnologia OLED ma nasconde anche il processore Alpha 7 che permette una gestione avanzata delle immagini così da avere il meglio senza compromessi.

D'altronde i rumor indicano un posizionamento più competitivo per i nuovi iPhone, e uno degli elementi che potrebbero concorrere a quell'eventualità è un secondo fornitore di OLED. Si dice che Apple sarebbe in procinto di lanciare un modello OLED aggiornato da 5.8 pollici come l'iPhone X, oltre ad introdurre un modello OLED da 6.5 pollici più grande. Proprio la versione da 5,8 pollici dovrebbe essere in mano per la produzione a Samsung secondo le ultime indiscrezioni. "Dopo il lancio lo scorso aprile dei modelli W8, E8 e C8, da giugno è disponibile, nei tagli da 65" e 55", anche il B8 che rappresenta un'eccellente soluzione per coloro i quali vogliono accedere al mondo Oled.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.