Iliad, arriva la nuova offerta


Iliad, arriva la nuova offerta

Share

Iliad, arriva la nuova offerta

Come si può vedere nel link di cui sopra, infatti, credevamo che Iliad avesse semplicemente aggiornato il contatore presente sul sito web, sostituendo il precedente 200.000 agli attuali 100.000.

Senza vincoli, con prezzo garantito per sempre.

Iliad aggiunge 10 GB in più in Italia e 1 GB in più all'estero rispetto all'offerta di lancio, ad 1 solo euro in più, riservando l'offerta a 500.000 utenti. Tuttavia Iliad ha mantenuto attiva l'offerta originale per altri 100mila nuovi clienti, e affrettandosi dovrebbe essere possibile scegliere tra le due proposte ancora per qualche tempo.

C'è da dire che una soglia mensile di 30 giga è comunque molto difficile da raggiungere e che per chi non viaggia spesso all'estero il pacchetto da 5,99 euro rimaneva comunque preferibile.

Chi ha sottoscritto la prima offerta, spiega la compagnia, potrà inoltre passare presto alla nuova. "Ci muoviamo in continuità con quanto proposto finora, lanciando un'offerta estremamente generosa, e sono certo che anche i prossimi utenti saranno felici di apprezzare la qualità del nostro servizio".

L'offerta è già disponibile e sottoscrivibile online sul sito www.iliad.it e tramite Simbox presso gli iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.