Harry e Meghan news: incontro con il Commonwealth

Share

Harry e Meghan news: incontro con il Commonwealth

Il 19 maggio scorso, il loro Royal Wedding ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni e milioni di persone in tutto il mondo; il principe Harry e Meghan Markle hanno voluto, così, ringraziare chiunque abbia condiviso con loro quel giorno indimenticabile, con un dono speciale. Harry e Meghan, a pochi mesi dalle loro nozze, appaiono molto affiatati anche in pubblico, nel corso degli eventi ufficiali a cui partecipano.

"Se la Regina è disposta a incontrare il nostro Presidente (Donald Trump, ndr), che è arrogante, ignorante e insensibile, non ha nessuna scusa per non incontrare me. Credo vogliano allontanarmi". Lo riporta il Mirror, fonti vicine all'uomo lo avrebbero descritto "profondamente affranto" dal progressivo allontanamento che sta vivendo dalla figlia, all'indomani del matrimonio col principe Harry.

La serietà tra Kate e William non è freddezza ma semplicemente professionalità ed è ciò che Meghan ancora non riesce a capire. Harry e Meghan hanno incontrato i giovani leader del Commonwealth a Marlborough House. Secondo alcuni rumors sembra che l'ex attrice ci sia rimasta molto male ma tant'è: Harry conosce bene le regole di protocollo e non ha fatto altro che proteggerla dalle ire della Sovrana.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.