George Clooney ferito in un incidente in Sardegna

Share

George Clooney ferito in un incidente in Sardegna

Sull'incidente indagano gli agenti della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire l'accaduto e le dinamiche dello scontro.

Incidente per George Clooney questa mattina in Sardegna. L'attore in questi giorni si trova in Sardegna per registrare la nuova serie "Catch-22", ambientata nelle Seconda guerra mondiale e ha come set primario l'aeroporto Venafiorita di Olbia. L'attore era a bordo del suo adorato scooter (si sa che Clooney è un centauro...). È stato subito trasportato all'ospedale Giovanni Paolo II per sospetto trauma al bacino e ora è tenuto in osservazione.

Ci auguriamo che l'attore possa rimettersi al più presto. All'altezza dell'ingresso dell'hotel Ollastu, si è trovato la strada sbarrata da quell'auto che stava entrando nell hotel. A Clloney sono stati assegnati venti giorni di cura per la contusione al ginocchio.

Nel frattempo si era formato il classico drappello di curiosi: del resto Clooney è uno degli attori più amati al mondo e la sua "visita" al Pronto soccorso olbiese non è certamente passata inosservata.

Catapultato sul parabrezza dell'auto, che ha infranto, a salvare la vita di Clooney è stato probabilmente il casco, e anche il fatto che, in seguito al violento urto, sia riuscito a cadere senza riportare gravi conseguenze.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.