Foto dal battesimo del principino Louis

Share

Foto dal battesimo del principino Louis

La regina Elisabetta e il duca di Edimburgo grandi assenti al battesimo del principe Louis, terzogenito di William e Kate, che si svolgerà questo pomeriggio in una cerimonia privata nella Cappella Reale al St James Palace. Solo i parenti più stretti e qualche amico della coppia prenderà parte al tea party organizzato per l'ultimo arrivato in casa Windsor. Per il battesimo del primogenito George, Kate aveva scelto un modello color crema con gonna svasata e blusa con ruches, mentre per Charlotte aveva virato sui toni del giallo con un vestito passato ormai alla storia perché riutilizzato ben quattro volte: l'ultima, per il matrimonio dei cognati, il principe Harry e Meghan Markle, celebrato il 19 maggio.

Mistero sui nomi del padrino e della madrina, via libera invece all'immaginazione sui loro regali. Padrini e madrine sono stati Nicholas van Cutsem, Guy Pelly, Harry Aubrey-Fletcher, lady Laura Meade e Hannah Gillingham, tutti amici di William e Kate, nonché Lucy Middleton, cugina di lei. Il video con l'entrata e i saluti al reverendo è stato pubblicato sul profilo twitter di Kensington Palace.

Il piccolo Louis ha indossato il tradizionale abito in pizzo dei bebè reali, la copia perfetta di quello che fu commissionato dalla regina Vittoria per la primogenita.

Gente in attesa fuori dalla Cappella Reale di St James Palace.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.