Fallout76 avrà il crossplay? Non su console Sony secondo Todd Howard

Share

Fallout76 avrà il crossplay? Non su console Sony secondo Todd Howard

In un' intervista a Todd Howard (Game director di praticamente tutti gli ultimi titoli Bethesda) sono uscite fuori dichiarazioni su come anche per titoli enormi come Fallout 76 non ci sia speranza di crossplay sulla console Sony.

Il cross-play è un argomento molto discusso in questo ultimo periodo, e Sony sta attualmente valutando delle possibili opzioni. Nel frattempo, in molti giochi non è ancora abilitato.

Ricordiamo che Fallout 76 sarà un gioco con caratteristiche survival e con una forte componente online: non sarà richiesto di formare una squadra, tuttavia nel corso della partita non sarà raro imbattersi in altri vagabondi in carne ed ossa. È stata la prima volta che abbiamo lavorato a stretto contatto con Nintendo su Skyrim: "un'esperienza davvero fantastica e sicuramente faremo altre cose in futuro".

"Ameremo farlo, ma al momento non è possibile". Si parla, come detto, addirittura di Fallout 5 che riprenderà la classica campagna in single player vista nei precedenti capitoli distaccandosi fin da ora dal prossimo spin-off che vede il Vault 76 protagonista.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.