Fabio Rovazzi rivela i motivi della rottura con Fedez

Share

Fabio Rovazzi rivela i motivi della rottura con Fedez

I motivi dell'allontanamento sono ancora misteriosi anche se per il primo si parla di fastidio di Fedez per il suo ingresso nel mondo della marjuana legale, mentre con Rovazzi i problemi sembrano essere più delicati e bisognosi del patrocinio dell'avvocato. Cosa è successo tra i due? Ora Fabio ha rotto il silenzio.

Fedez e le liti coi colleghi, da J-Ax e Rovazzi: "Pessimi rapporti".

"Non amo parlare dei caz*i miei, è una cosa che detesto".

Rovazzi, incalzato da giornalisti durante la presentazione del suo nuovo singolo, "Faccio quello che voglio" (in uscita venerdì 13 luglio), in merito alla rottura con Fedez ha dichiarato: "Ringrazio Fede (Federico Lucia è il vero nome di Fedez, ndr) per quello che ha fatto per me all'inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso". Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano: in questo caso siamo inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue.

Sembra che anche qui ci sia lo zampino della mamma manager: "Il figlio Leone ha rigurgitato addosso a papà Fedez dopo aver ascoltato la nuova hit - fa sapere Ivan Rota per "Novella2000" - Lo si vede in un divertente video postato dal cantante e dalla sua futura sposa Chiara Ferragni".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.