Estate 3 Italia, ALL-IN a metà prezzo

Share

L'estate è un periodo caldo per le offerte, quest anno lo è ancora di più grazie all'arrivo del quarto operatore nel panorama italiano. L'operatore, infatti, ha lanciato dalla giornata di oggi, 6 luglio, la sua nuova offerta estiva. La novità principale riguarda i piani tariffari ALL-IN che saranno scontati della metà sino al prossimo 22 luglio.

Il canone da sostenere ammonta a 5 euro al mese.

ALL-IN Power: minuti illimitati e 50 GB a 12,5 euro.

Tutte le ALL-IN includono Apple Music gratis per 6 mesi e la card Grande Cinema 3, ma per usufruire degli sconti sui mensili è necessario l'addebito su carta di credito o su conto corrente. Inoltre è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Ricordiamo che i clienti di Kena Mobile potranno recarsi nei 3Store anche senza essere stati contattati. In caso di superamento delle soglie previste dal piano, i clienti andranno a pagare 29 cent/min senza scatto alla risposta per le chiamate, 29 centesimi a SMS e 20 cent/20 MB. Continua, infatti, la promozione "Porta i tuoi Amici in 3".

Novità anche per tutti i clienti che decidono di tornare in 3 Italia richiedendo la portabilità.

Tre ALL-IN Prime prevede 1000 minuti e 10 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 5 euro al mese. La seconda promo, Play 30 Unlimited, come suggerisce il nome, offrirà minuti illimitati e 30GB di traffico, al costo, però, di 7 euro mensili.

Per maggiori informazioni su queste offerte, vi consigliamo di visitare i negozi 3 Italia o la sezione dedicata sul sito ufficiale che trovate a questo indirizzo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.