Disponibile da oggi in Italia l'iconico Nokia 8110

Share

Lo smartphone è stato annunciato al Mobile World Congress 2018, e dopo alcuni mesi è finalmente disponibile alla vendita.

Il Nokia 8110 rivisitato è già disponibile nei negozi a un prezzo consigliato di 89 Euro, ed è un telefono base con un elegante slider design leggermente curvo.

L'interfaccia di questo nuovo Nokia 8110 è semplice e familiare, offre una meccanica tattile intuitiva, e con lo slide si può accettare o terminare una chiamata. Tuttavia, sembra proprio che l'app di messaggistica possa sbarcare a breve sul giallo telefono di Nokia, così come su tutti i cellulari con KaiOS come sistema operativo. Sotto la scocca abbiamo una piattaforma Qualcomm 205 Mobile Platform e non manca naturalmente il supporto alle reti Wi-Fi o all'Hotspot che consente di usare il feature phone come modem e condividere la connessione ad internet con altri dispositivi.

"Questo classico rivisitato rappresenta un'innovazione in termini di design e funzionalità. Il Nokia 8110 è stato creato per stare nel palmo della mano", commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.