Cristiano Ronaldo alla Juventus, la felicit del dg Marotta

Share

Cristiano Ronaldo alla Juventus, la felicit del dg Marotta

CR7 è diventato un calciatore della Juventus.

Di conseguenza l'offerta del Real Madrid alla Roma per Alisson alla fine potrebbe arrivare a esaudire le pretese di Monchi, che non vuole privarsi del portiere per meno di 75 milioni di euro. Un trattamento fiscale di assoluto favore che copre un periodo massimo di quindici anni.

Ronaldo si rimette in gioco dopo aver rotto platealmente con il Real nella finale di Kiev, vinta contro il Liverpool e dopo aver eliminato la Juve ai quarti con quel rigore rocambolesco al Bernabeu.

E un po' di benefit andranno anche a tutto vantaggio dei suoi familiari.

Cristiano Ronaldo alla Juventus per 117 milioni (100 milioni pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per 12 milioni).A CR7 31 milioni di euro all'anno netti per 4 anni. Basta questa riflessione per spiegare perché è immorale il suo ingaggio. A dare oggi il tanto atteso annuncio è stata la stessa società del Real Madrid che, attraverso un comunicato ha salutato il campione portoghese.

All'inizio della prossima settimana sarà a Torino dove effettuerà le visite mediche prima di essere presentato ufficialmente, all'Allianz Stadium. E per festeggiare questo grande traguardo arrivano le prime pazzie dei tifosi.

Cristiano Ronaldo alla Juve è certamente il colpaccio del secolo, anche se c'è chi scava più in profondità e vede del marcio. Quando si tratta di CR7 e di un affare stellare, tutto oltrepassa i confini della normalità.

Così le strade hanno iniziato a separarsi. Il giocatore e la "Vecchia Signora" si sono accordati per un quadriennale da 30 milioni a stagione (mancano le conferme ufficiali sulle cifre). Al giocatore, invece, verrà corrisposto uno stipendio annuo di trenta milioni di euro. Se la spesa è 100, i ricavi saranno 300! "Purtroppo chi dice la verità dà fastidio".

Fanno discutere le parole di Daniele Martani, ex Grande Fratello che, intervistata da 'Radio Cusano Campus', si è lasciata andare a un duro commento su Cristiano Ronaldo. È stato Cristiano Ronaldo il primo a credere in questa operazione, il primo a lanciarla.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.