Cristiano Ronaldo, Agnelli è volato in Grecia: incontrerà il calciatore

Share

Cristiano Ronaldo, Agnelli è volato in Grecia: incontrerà il calciatore

Destinazione? Grecia, per la precisione Khalamata, periferia del Peloponneso in Grecia, a pochi chilometri dove guarda caso sta alloggiando proprio l'asso portoghese insieme alla sua famiglia. Difficile dire se la tanto attesa fumata bianca arrivi già nella giornata di martedì, ma le ultime notizie parlano di un Andrea Agnelli volato direttamente in Grecia.

Il conto alla rovescia è partito e Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla Juve. A documentare il viaggio una foto scattata da un addetto dell'aeroporto che sta facendo il giro del web. Beppe Marotta, incontrerà il campione, ma la coincidenza resta. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore...

Salgado: "Ronaldo lascerà il Real".

L'AFFONDO - La trattativa è nota e noti sono anche i contatti tra i due mondi, a partire dal saluto telefonico tra CR7 e Massimiliano Allegri. Oggi è previsto un summit importante in casa Real Madrid per sentenziare il futuro dell'ex Manchester United, con l'agente Jorge Mendes in pressing: il presidente bianconero in volo per sbloccare e finalizzare l'operazione?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.