CR7 oggi diventerà un giocatore della Juve! Il costo dell'operazione

Share

CR7 oggi diventerà un giocatore della Juve! Il costo dell'operazione

Probabile che dopo il cda, il numero uno dei blancos si esponga pubblicamente per chiarire una volta per tutte lo stato della trattativa che porterà Ronaldo alla Juventus. Fantamercato. Eppure qualcosa di vero c'era, e alla fine il sogno nel cassetto si è tramutato in realtà. Secondo 'As' il Real Madrid ha deciso di andare incontro a entrambi e accetterà i 100 milioni di euro offerti dai bianconeri per il cartellino del fuoriclasse portoghese. Come riportato da 'Sky Sport', il suo potente agente Jorge Mendes (oppure un suo legale di fiducia) incontrerà nuovamente ilReal Madrid per dare una accelerata alla trattativa. Il colpo più importante del calciomercato estivo del 2018 e tra i più clamorosi della storia, finalmente, non è né francese, spagnolo o inglese, ma italiano. Il mio rispetto e il mio riconoscimento per tutti loro.

Manca solo il "sì" del Real Madrid e del presidente Perez e poi Cristiano Ronaldo sarà un giocatore della Juventus. È stato il massimo marcatore nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite.

C'è spazio anche per un saluto ai compagni di mille vittorie: "Ho avuto il privilegio di giocare con compagni favolosi, sul campo e nello spogliatoio, ho sentito il calore di una tifoseria incredibile e insieme abbiamo conquistato tre Champions di fila, 4 in 5 anni". A livello individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 Palloni d'Oro, 2 Fifa Best Player e 3 Scarpe d'Oro tra molti altri premi. E infine, "per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni".

Aggiudicandosi CR7 la Juve è riuscita praticamente a fare sua una società. E adesso non si contano che i giorni perché l'operazione di mercato più clamorosa degli ultimi anni arrivi ufficialmente a una conclusione positiva.

Come giocherà la Juventus con Cristiano Ronaldo?

Un undici titolare da sogno che sembra più una corazzata pronta a vincere qualsiasi trofeo nella prossima stagione. Cristiano resterà in vacanza, oggi e molto probabilmente per tutta la settimana.

La Juventus con Cristiano Ronaldo diventa imbattibile?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.