CR7 alla Juve: annuncio imminente Al Real Madrid 105 milioni

Share

CR7 alla Juve: annuncio imminente Al Real Madrid 105 milioni

O il cerchio si chiude con una lucida follia da 400 milioni di euro.

La Fiat è stata decisiva nell'affare Ronaldo-Juventus: la casa italiana ha versato un contributo pari a 30 milioni per l'ingaggio dell'ex giocatore del Real Madrid, sostenendo il club nel pagamento dello stipendio del giocatore.

Cristiano Ronaldo alla Juventus è il colpo del secolo. "Il Real Madrid farà una nota e Cristiano Ronaldo una dichiarazione". Di ufficiale non c'è ancora nulla, nessun comunicato da parte delle società interessate (Real Madrid e Juventus), nessuna conferma da parte del fuoriclasse portoghese, ma la febbre per l'arrivo di CR7 in Serie A sta salendo in tutta Italia e non solo a Torino. Jorge Mendes, principale fautore della trattativa che ha portato Ronaldo alla Juventus, spiega: "Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo". È diventato anche il miglior capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. Per il Real Madrid Cristiano sarà sempre uno dei simboli più grandi e un punto di riferimento per le prossime generazioni. Ho solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club, per questo sport e per questa città.

"È arrivato il momento di percorrere una nuova strada nella mia vita e per questo ho chiesto al Real di accettare la mia cessione". Mi sento così e chiedo a tutti, e specialmente ai nostri seguaci, di comprendermi.

Sono stati assolutamente meravigliosi questi 9 anni. Anche oggi elevati i volumi: nell'intera seduta sono passate di mano 26,3 milioni di azioni. E con tutti loro anche, a livello individuale, ho avuto la soddisfazione di vincere 4 Palloni d'Oro e 3 Scarpe d'Oro, tutti traguardi tagliati con questo club immenso e straordinario. E so che è il tempo di un nuovo ciclo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.