Calciomercato, per Cristiano Ronaldo la Juventus punta su Mendes

Share

Calciomercato, per Cristiano Ronaldo la Juventus punta su Mendes

"Summer Vibes" ha scritto la sua compagna Georgina accanto alle foto che di loro due insieme e con il più grande dei figli, Cristiano jr, avuto dal calciatore con una madre surrogata come i gemelli Eva e Mateo, mentre la piccola Alana Martina, nata lo scorso novembre, è figlia della coppia. La sensazione è che il presidente del Real non abbia scelta, non a caso più che sui soldi (nel caso la Juventus non avrebbe comunque problemi a fare uno sforzo in più) è concentrato sulla comunicazione dell'addio.

Cristiano Ronaldo si gode una meritata vacanza. "Ti aspettiamo", "Sei il migliore", "Con te vinceremo la Champions", i post dei tifosi, che non stanno più nella pelle. Ma la presentazione per i tifosi potrebbe essere posticipata addirittura a ridosso della prima casalinga in serie A per la stagione 2018-19, visto che dovrebbe raggiungere i suoi compagni di squadra negli Stati Uniti, dove i bianconeri disputeranno il torneo ICC a partire dal 25 luglio, quando affronteranno il Bayern Monaco per quello che è un antipasto Champions. In questa fase in cui il Real Madrid sta cercando un sostituto di Cristiano Ronaldo e nessuno della Casa Blanca si sbilancia riguardo della partenza del fenomeno di Funchal, il polso della situazione lo dà il comportamento dell'agente portoghese che sta portando avanti in prima persona l'affare. Per lasciarlo andare però il patron dei Blancos, Florentino Perez, vuole che sia il portoghese in persona a chiedere pubblicamente la cessione.

E già i campioni d'Europa guardano ai possibili sostituti: su tutti Hazard, ora in pole rispetto ai carissimi Neymar ed Mbappé.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.