Apple Piazza Liberty: il nuovo store di Cupertino in anteprima


Apple Piazza Liberty: il nuovo store di Cupertino in anteprima

Share

Apple Piazza Liberty: il nuovo store di Cupertino in anteprima

L'apertura ufficiale al pubblico del nuovo Apple Store sarà il prossimo giovedì, 26 luglio alle ore 17. Si tratta del primo intervento di qualificazione urbana a Milano per il gruppo di Cupertino, con un progetto che ha portato a ridisegnare una delle piazze centrali della città. Nello store si trovano opere di 21 artisti e designer, chiamati da Apple a rispondere alla domanda: "Cosa farai domani Milano?".

In occasione della presentazione, Giuseppe Caropreso, Market Director Southern Europe di Apple ha sottolineato le caratteristiche del design innovativo della struttura e anticipato le prossime offerte: "L'Apple Store in Piazza Liberty rappresenta la nuova vision degli store del mondo Apple ed è il 17° store Apple in Italia".

A Milano in Piazza Liberty il nuovo Apple Store è stato aperto oggi in anteprima, in occasione della presentazione alla stampa. In una città con una così ricca storia dell'arte, d'intrattenimento e creatività, è un onore aprire uno spazio dove tutti possano essere stimolati a imparare, creare e connettersi con gli altri. Oltre allo store in senso stretto, Apple Piazza Liberty offre anche Today at Apple, sessioni orarie gratuite su fotografia, produzione cinematografica, creazione di musica, codifica, design e altro ancora, che mirano a sbloccare la creatività in tutti i partecipanti. Abbiamo combinato due elementi fondamentali delle piazze italiane - l'acqua e la pietra - aggiungendo un'entrata di vetro che crea un'esperienza multi-sensoriale mentre i visitatori entrano nel negozio, passando attraverso una cascata che sembra accoglierli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.