Apple Piazza Liberty a Milano, l'inaugurazione è domani

Share

Apple Piazza Liberty a Milano, l'inaugurazione è domani

Apple presenta il suo nuovo Apple Store milanese, un negozio in Piazza Liberty che aprirà i battenti giovedì, con un grande evento d'inaugurazione. Il progetto, che comprende sia una grande piazza pubblica che uno store sottostante, porta per la prima volta in Italia l'ultima concezione del design retail di Apple.

Milano, nuovo Apple Store in piazza Liberty: oggi la presentazione in anteprima alla stampa. La piazza, rivestita in Beola Grigia, pietra utilizzata spesso a Milano, sarà aperta al pubblico 24 ore su 24 e ospiterà eventi speciali tutto l'anno, circondata da 14 alberi di Gleditsia Sunburst piantati nella zona.

"Non c'è migliore espressione della nostra visione per gli store Apple che fungono da luoghi di ritrovo moderni di Apple Piazza Liberty - ha spiegato Angela Ahrendts, vicepresidente senior di Retail di Apple - in una città con una storia così ricca di arte, intrattenimento e creatività, è un onore stabilire uno spazio in cui chiunque possa essere ispirato a imparare, creare e connettersi con i propri vicini". Ogni giorno è infatti possibile partecipare, previa iscrizione on line, a corsi di formazione gratuiti nell'ambito del programma Today at Apple: sessioni su fotografia, musica, design, programmazione e molto altro per target diversi, adulti, bambini, insegnanti, business. Si tratta di un luogo dal design innovativo che concepisce lo spazio del negozio non solo come un punto vendita, ma anche come un luogo di aggregazione per eventi legati al mondo di Apple. E già a settembre, ospiterà la Milan Series, una speciale serie della durata di un mese, in cui 21 artisti locali condivideranno la loro visione sul futuro creativo di Milano. Abbiamo combinato due elementi fondamentali delle piazze italiane - l'acqua e la pietra - aggiungendo un'entrata di vetro che crea un'esperienza multi-sensoriale mentre i visitatori entrano nel negozio, passando attraverso una cascata che sembra accoglierli.

iPhone 8, nella versione da 64 GB di storage, è in offerta su Amazon con 200 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.