Amazon Warehouse offre uno sconto del 20% fino al Prime Day


Amazon Warehouse offre uno sconto del 20% fino al Prime Day

Share

Amazon Warehouse offre uno sconto del 20% fino al Prime Day

Il Prime Day è, infatti, l'evento annuale che Amazon dedica ai propri clienti Prime con super offerte, sulla falsariga del Black Friday, su oltre un milione di prodotti in tutto il mondo, tra cui non mancano quelli per gli amanti della tecnologia. Come antipasto sono però già cominciate le offerte esclusive e anticipate legate ad Amazon Prime: è sufficiente possedere una sottoscrizione all'abbonamento Prime per poter già vedere e utilizzare gli sconti presenti online su un certo numero di prodotti. Queste offerte scadono tutte alle 23:59 di domenica 15 luglio.

Potete visualizzare le offerte di Amazon Warehouse visitando il link sottostante, mentre più sotto trovate il link per iscrivervi al servizio Amazon Prime. Quest'anno dura 36 ore, sei in più dell'edizione precedente, dalle 12:00 del 16 luglio alla mezzanotte del 17 luglio. Il bonus Amazon di 10 euro potrà essere speso anche lunedì 16 in occasione del Prime Day.

Oggi parte una campagna che permette di ottenere uno sconto del 20% su una selezione di prodotti presenti in Amazon Warehouse, riservata ovviamente ai soli iscritti al programma Amazon Prime. Basta connettersi al sito dedicato e completare l'iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte. Il prezzo disponibile in esclusiva per i clienti Amazon Prime ammonta a 349,95 Euro, con un ottimo 36% di sconto sul listino di 550 Euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.