Amazon: è iniziato il Prime Day, ecco come funziona


Amazon: è iniziato il Prime Day, ecco come funziona

Share

Amazon: è iniziato il Prime Day, ecco come funziona

Tra i tanti prodotti in offerta per l'Amazon Prime Day non potevano mancare una buona selezione di dispositivi audio: insomma, se stavate aspettando questi sconti per comprare cuffie, auricolari, speaker e quant'altro, abbiamo un po' di nomi da suggerirvi.

Un milione di offerte in un giorno e mezzo. Il Prime Day è infatti l'evento annuale che Amazon dedica da quattro anni ai propri abbonati Prime con super promozioni da non lasciarsi sfuggire. Inoltre secondo alcuni dati resi pubblici dall'azienda di Seattle, i clienti hanno comprato circa cinque milioni prodotti nelle seguenti categorie: giocattoli, moda e bellezza, pc e accessori per computer, abbigliamento e cucina.

L'azienda insiste che tutte le condizioni sono rispettate, da quelle relative alla sicurezza sui luoghi di lavoro fino alle retribuzioni: "Riteniamo che gli impieghi in Amazon Fulfillment Center siano eccellenti posti di lavoro che offrono la possibilità di apprendere le competenze per avviare e sviluppare la propria carriera", ha detto a Reuters un portavoce.

Scopri gli altri passeggini in offerta!

Per poter partecipare all'Amazon Prime Day dei prossimi 16 e 17 luglio 2018, da molto considerato il Black Friday dell'estate, bisogna iscriversi al servizio Prime di Amazon. Interessantissimo anche lo smartphone Xiaomi Redmi Note 5 Plus ad appena 166 euro che però è stato venduto in pochissimi minuti (vedremo se sarà riproposto in offerta nelle prossime ore...). Se vi siete persi queste promozioni vi lasciamo i relativi link per acquistarli con la promozione dell'Amazon Prime Day.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.