Alberto Mezzetti, bufera sul commento (esplicito) alla foto di Barbara D'Urso

Share

Cosa sta succedendo tra Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso? Il Tarzan di Viterbo è più che mai convinto di voler conquistare la conduttrice Mediaset e sta facendo il possibile per riuscire nel suo scopo. Mezzetti in persona ha rivelato di aver creato un legame quotidiano con la presentatrice napoletana.

"Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c'è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici, non ho provato imbarazzo". Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata.

Il figlio di Silvio Berlusconi ha in serbo un nuovo show condotto da Piero Chiambreti, Quarto Grado sarà ancora presentato da Gianluigi Nuzzi e come sempre tornerà Maria De Filippi che riproporrà Tu si que vales, con Iva Zanicchi nuovo giudice popolare al posto di Mara Venier, C'è posta per te e una nuova edizione di Amici. "Fidanzarmi con lei? Chissà..." Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. "Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.