Al Bano e Romina, colpo di scena al concerto: scatta il bacio

Share

Al Bano e Romina, colpo di scena al concerto: scatta il bacio

Il "leone" di Cellino San Marco da qualche mese ha ufficialmente rotto con Loredana Lecciso e gli indizi di un vero riavvicinamento con la Power si moltiplicano di settimana in settimana. L'ex moglie di Al Bano si sta godendo l'estate e, approfittando un momento di relax, si è lasciata immortalare in una posa sensuale che ha conquistato tutti i suoi fans.

Romina Power fa impazzire i social postando una foto in bikini: a 67 anni, l'ex moglie di Al Bano è ancora una bomba sexy. L'addio definitivo è giunto dopo alcune frecciatine della Power che ha messo in crisi il rapporto di coppia tra Albano e la madre di Jasmine e Bido. Loro stessi, in alcune occasioni, hanno alimentato il gossip. Dopo la separazione del salentino dall'ex compagna, la cantante statunitense ha preferito mettersi in disparte scegliendo la strada del silenzio.

E dopo il grande affetto che l'ha accolta ieri sera, inevitabile il ringraziamento al pubblico: "Il vostro calore ieri sera ha superato di parecchio il barometro, tanto che mi ha sciolto il cuore!". [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] Ad alimentare questa speranza è anche il video del concerto per i 70 anni di Costa Crociere a Genova, in cui tra i due al termine dell'esibizione scatta un bacio su richiesta del pubblico presente.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.