Al Bano e Romina, bacio sul palco: è ritorno di fiamma?

Share

Al Bano e Romina, bacio sul palco: è ritorno di fiamma?

Al Bano Carrisi e Romina Power si conobbero nelle prime apparizioni cinematografiche, film dei quali domani sera verranno riproposti diversi frammenti: da "Nel sole", del 1967, a "L'oro del mondo" e "Mezzanotte d'amore", entrambi del 1968. Intanto però ecco che il magazine Oggi ha pubblicato sul suo portale on line un video, che ha acceso nuovamente gli animi su questa ingarbugliata vicenda.

Al Bano e Romina si baciano sul palco e i fan della coppia, mai così vicina a tornare insieme, sognano. Un bacio, che ovviamente ha fatto subito pensare, che tra i due possa essere scattato un incredibile ritorno di fiamma. Parola di Romina Power, che a Verissimo ha parlato dell'ex marito. E in effetti qualcosa è successo visto che i due non solo hanno cantato occhi negli occhi e hanno ballato avvinghiati, ma a un certo punto di sono scambiati un breve bacio. Loro stessi, in alcune occasioni, hanno alimentato il gossip.

Al Bano frena Romina: "Dice di amarmi ancora".

Inevitabile il delirio dei fan, che hanno immortalato tutto e dimostrato di apprezzare con urla e applausi. E proprio con quest'ultimo ha dato alla luce due bellissimi bambini, ormai diventati adolescenti. Oppure farà finta di niente onde evitare di innescare ulteriori (e spesso inutili) polemiche? Tornata a postare assiduamente sui suoi canali social preferiti, negli ultimi giorni ci sta facendo la cronaca dei suoi viaggi: l'abbiamo vista in macchina verso il capoluogo ligure e poi in un bus che aveva tutte le sembianze di una navetta dell'aeroporto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.