Uomini e Donne, Manuel Vallicella: la madre sta ancora male

Share

Uomini e Donne, Manuel Vallicella: la madre sta ancora male

"Sara Affi Fella mi piace ancora!" e sul suo futuro da tronista non fa l'ipocrita e svela che vorrebbe il trono classico.

Il trono per Lorenzo non sarebbe una novità infondo: l'ex corteggiatore di Sara ha sempre ammesso che, qualora non fosse stato la scelta della tronista, avrebbe riflettuto sulla proposta di sedere sul trono se l'invito fosse arrivato da parte della redazione del programma. A rivelarlo il settimanale Oggi.

Lorenzo Riccardi è uno tra gli attuali personaggi più chiacchierati [VIDEO]sul web. Dichiarazione che spesso ha provocato accese discussioni con la tronista, Sara Affi Fella.

Per Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni Uomini e donne è stata un'esperienza fantastica che li ha portati a trovare l'amore ma anche una grande amicizia, rivelata dall'autrice Raffaella Mennoia in una video esclusivo. Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa. Lorenzo pare che non stia nella pelle per la gioia.

Chi ha seguito la vicenda sa che ad un certo punto Giorgio chiede di dire qualcosa a Gemma e questo scatena ogni sorta di ipotesi e la gelosia di Marco che chiede a Gemma di non accettare di ascoltare quello che il Manetti ha da dire. D'altronde sono sue le parole: "Avessi io quel trono" oppure "Se mi offrissero il trono ci andrei di corsa".

Dette, oltre tutto, non al bar con quattro amici, ma direttamente sotto i riflettori di Uomini e Donne. Il ragazzo, con il suo atteggiamento strafottente, ha attirato antipatie e non, ma c'è da dire che, conclusosi il suo percorso nel programma, in molti lo hanno rivalutato.

Lorenzo è convinto anche che Sara cerchi progettualità costante, ecco perché ha scelto Luigi.

Sono caduta nel modo peggiore in cui potessi cadere... Attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, Lorenzo, ha dichiarato di non essere assolutamente arrabbiato con Sara per non essere stato la scelta, ma che ci ha sperato fino all'ultimo. Secondo voi con quale affermazione si conclude l'intervista? Vediamo di cosa si tratta.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.