Top Gun: Maverick CONFERMATO, Val Kilmer tornerà a recitare nel sequel!

Share

Top Gun: Maverick CONFERMATO, Val Kilmer tornerà a recitare nel sequel!

Non ci sarà solo Tom Cruise nell´attesissimo ´Top Gun: Maverick´, sequel dell´iconico film d´azione che lanciò definitivamente la carriera dell´attore americano allora 24enne, ma anche Val Kilmer, che nella prima pellicola interpretava il pilota Tom "Iceman" Kazansky, antagonista di Pete ´Maverick´ Mitchell.

Le riprese del film sono iniziate in questi giorni a San Diego, in California, e The Wrap ha riportato la presenza dell'attore sul set; confermandone quindi il ritorno nel ruolo che l'ha reso celebre.

Kilmer aveva in passato anticipato in un post su Facebook di aver ricevuto un´offerta per la sua partecipazione a ´Top Gun: Maverick´, ma di voler prima leggere la sceneggiatura. Non abbiamo la minima idea di chi prenderà parte al film, perché Paramount sta tenendo tutto sotto stretto riserbo.

Per poter vedere al cinema Top Gun: Maverick bisognerà però aspettare ancora diverso tempo, la data di uscita negli Stati Uniti del film (che è prodotto dalla Universal Pictures) è 12 luglio 2019. È diretto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy, Oblivion) a partire da uno script di Eric Warren Singer, Peter Craig e Justin Marks.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.