Spider-Man: Un Nuovo Universo - il nuovo trailer!

Share

Spider-Man: Un Nuovo Universo - il nuovo trailer!

Sembrerebbe, infatti, che in Spider-Man: Un Nuovo Universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse) appariranno altri noti personaggi che hanno indossato la calzamaglia dell'Uomo Ragno, tra cui la formidabile Gwen Stacy - aka Spider Gwen.

Alla regia del film troveremo Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre. La sceneggiatura è stata firmata da Phil Lord, quest'ultimo figurante insieme al socio Chris Miller come produttore esecutivo.

Il film racconta di Miles Morales, lo Spider-Man di un altro universo alternativo dove sarà coccolato, protetto e allievo dell'originale Peter Parker, in questo film più adulto.

Tra i doppiatori della pellicola, nella versione inglese originale, saranno presenti Shameik Moore, Jake Johnson, Liev Schreiber, Lily Tomlin, il premio Oscar Mahershala Ali e Hailee Steinfeld, presto star anche del nuovo Bumblebee, lo spin-off dei Transformers.

Sembra che Peter diventerà un vero e proprio mentore per il giovane e inesperto Miles, ancora alle prese con i superpoteri appena acquisiti.

Chiariamo subito che si tratta di un film d'animazione digitale che fonde lo stile 3D Pixar con quello dei classici fumetti di super-eroi americani e l'animazione a passo uno con risultati inediti e molto interessanti, come potete vedere voi stessi dal trailer a fine articolo.

Non solo in versione live-action e non solo Peter Parker.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano e la fotogallery.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.