Si scrive ho.Mobile, ma si legge Vodafone

Share

Si scrive ho.Mobile, ma si legge Vodafone

Ho.Mobile promette minuti ed SMS illimitati con 30GB di traffico su internet a soli 6,99€.

Continuano le strane strategie commerciali dei grandi operatori telefonici italiani che contattato ex clienti che avevano lasciato il consenso per offerte commerciali, si tratta però sempre di offerte che solo pochi eletti riceveranno come in questi giorni da TIM che sta riproponendo la sua winback Tim Seven IperGo cercando di portare via clienti a Iliad.

La sorpresa riscontrata dai nostri utenti e anche da alcuni membri del nostro staff risiede principalmente nella portabilità negata da Vodafone (azienda proprietaria di ho. mobile) ad ho. mobile stessa nei negozi sia in caso di contatto diretto, dunque un utente che si reca nel punto per effettuare il passaggio al nuovo operatore, che in caso di prenotazione.

La sim, l'attivazione e la prima ricarica hanno un costo totale di 16,99 euro. Siete già passati a questo nuovo operatore virtuale?

Sembra un match già scritto?

Una volta conclusa la parte relativa al caricamento dei dati, è giunto il momento della verifica, che avverrà tramite una vera e propria videochiamata con un addetto al call center: si consiglia di avere una connessione stabile (preferibilmente Wifi) e di trovarsi in una zona non troppo caotica, dove non si richia di riprendere altre persone. Come su un ring, ogni colpo può essere quello fatale. In tal modo avremo immediato accesso ai minuti illimitati per le telefonate indirizzare ai numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3GB di traffico dati 2G/3G e 4G; entro 92 ore dall'attivazione arriveranno anche i 47GB previsti dall'opzione aggiuntiva Free dedicata a Special Top 50GB. La nuova ho. mobile incassa così il montante ma risponde subito con un destro-sinistro velocissimi.

Tutto bellissimo, ma la copertura? ho. mobile si appoggia alla rete Vodafone, nota per la sua efficienza e stabilità e l'unica a vantare il vero 4G sul 98% del territorio italiano. Chi acquisterà la nuova SIM nei punti vendita dell'operatore dovrà pagare 12 euro per l'attivazione del piano tariffario oltre ai costi della nuova SIM. Insomma, la sfida è appena iniziata e si prevedono undici riprese fino all'ultimo giga.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.