Serie A, Juventus: Dybala tentato dal PSG

Share

Serie A, Juventus: Dybala tentato dal PSG

L'intesa è stata ufficializzata con un comunicato da Adidas, nel quale Claus-Peter Mayer (VP Global Sports Marketing della società) ha dato così il benvenuto alla "Joya": "Siamo lieti di firmare uno dei più brillanti giovani talenti del calcio mondiale in questo momento".

Il successo e il corteggiamento di numerose ragazze ha rovinato la storia d'amore tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri. "Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata". Dopo aver lasciato l'Argentina per il calciatore bianconero, la Cavalieri ha deciso di restare in Italia per sfondare nel mondo dello spettacolo Sarà il modo per vendicarsi? Le difficoltà sono cresciute con l'aumento della popolarità del bomber che dal Palermo è poi approdato a Torino nella Juventus.

Se alla Juventus lo avrebbero ufficialmente tolto da un mercato dove pure nessuno (o quasi) sembra intoccabile (da Higuain ad Alex Sandro) a leggere i giornali francesi e in particolare Paris United il futuro di Dybala non sarebbe ancora già deciso. L'agente dell'attaccante argentino seguì unapista che portava al Real Madrid, incontrò a marzo gli emissarispagnoli, ma alla fine la trattativa s'interruppe sul nascere.Il giornale parigino afferma che Dybala sarebbe sempre dell'ideadi lasciare la Juve e questa volta sarebbe stato il PSG abussare alla sua porta, perché vuole sostituire il partenteEdinson Cavani con un giocatore con le caratteristichedell'argentino, come avrebbe chiesto il nuovo allenatore ThomasTuchel.

Dybala, reduce dalle 22 reti stagionali con la maglia bianconera, si appresta al debutto del Mondiale in Russia con la maglia albiceleste che scenderà in campo sabato 16 giugno nella partita contro l'Islanda.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.