Sarri si riavvicina al Chelsea: Albiol raggiunge il tecnico

Share

Sarri si riavvicina al Chelsea: Albiol raggiunge il tecnico

Il Chelsea ha ribadito di volere Maurizio Sarri sulla panchina, gli accordi sono per un triennale. L'uno è il portiere belga del Chelsea, Thibaut Courtois, l'altro è il difensore brasiliano David Luiz. Nelle scorse settimane Roman Abramovich ha contattato Luis Enrique, Blanc e Jokanovic, e tuttavia ora le quotazioni dell'allenatore toscano sarebbero in netto rialzo.

Nello specifico il presidente azzurro vuole un indennizzo da 5 miloni (una media tra la stessa clausola e i 3 milioni annui che andrebbero corrisposti all'allenatore per le prossime due stagioni). Da Londra era arrivata una proposta indecente (per le casse del Napoli): ovvero inserire nella trattativa il portiere e il difensore. Valore della clausola: 8 milioni, quanto basta per coprire la somma della clausola (sia pure scaduta).

Saranno giorni importanti quelli che seguono: il Chelsea avrà la necessità di formalizzare il sostituto dell'ormai ex tecnico Antonio Conte, anche per evitare di trovarsi impreparato; la possibilità che Sarri possa chiudere con i Blues nell'immediato è decisamente alta.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.