Real Madrid, scelto il nuovo tecnico: panchina a Julen Lopetegui


Real Madrid, scelto il nuovo tecnico: panchina a Julen Lopetegui

Share

Real Madrid, scelto il nuovo tecnico: panchina a Julen Lopetegui

A tempo record annunciato il nome del sostituto di Lopetegui.

Il nuovo allenatore della Spagna è Fernando Hierro. La fuga di notizie sul futuro di mister Lopetegui, prossimo allenatore del Real Madrid, ha scosso l'ambiente delle Furie Rosse.

Il ct della Nazionale spagnola esonerato! All'epoca la squadra guidata dall'ex capitano del Real Madrid si era piazzata all'ottavo posto al termine di quel campionato di Liga 2 (l'equivalente spagnolo della nostra Serie B), arrivando a soli due punti dalla zona promozione che sarebbe valsa l'ingresso nei playoff. Ho chiesto di ritardare l'annuncio ma non sono stato ascoltato. E la Nazionale cambia guida tecnica alla vigilia della Coppa del Mondo. Ieri il Real Madrid aveva ufficializzato l'ingaggio di Lopetegui per il dopo Real Madrid. Adesso, a due giorni dal Mondiale, dobbiamo solo lavorare visto che c'è tanto da fare.

La Spagna al Mondiale dovrà vedersela nel Gruppo B con Iran, Marocco e Portogallo e proprio il match con questi ultimi si preannuncia stellare. Non mi sento tradito, il problema è come sono state fatte la cose, senza consultare minimamente la Federcalcio spagnola. "Siamo consapevoli che il momento è delicato".

Oggi è arrivata la conferma della cacciata: "Abbiamo deciso di rinunciare a Lopetegui".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.