Prime Music, 40 ore di streaming musicale gratuito mensile

Share

Prime Music, 40 ore di streaming musicale gratuito mensile

Come spiegato da Amazon stessa, una volta raggiunto il limite delle 40 ore si dovrà attendere il successivo mese di calendario per poter beneficiare nuovamente di Prime Music.

Prime Music consente ai clienti Prime di accedere a oltre 2 milioni di brani in streaming, o in download, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi: l'unico limite sono le 40 ore di musica al mese. Nel computo delle 40 ore sono esclusi i brani acquistati, importati o da AutoRip.

Prime Music è disponibile su iPhone ed iPad attraverso iTunes, sui tablet Android e tablet basati sul robottino verde tramite l'applicazione presente su Google Play, su Mac e PC, ma anche tramite web attraverso il player dedicato. Un account può supportare fino a un massimo di 10 dispositivi. Ed ora arriva un'ennesima novità per tutti gli iscritti Prime, i quali potranno usufruire gratuitamente della piattaforma di streaming musicale Amazon Prime Music. "Prime Music offre la migliore musica di artisti Italiani e internazionali come Vasco Rossi, Caparezza, Negramaro, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Claudio Baglioni, Giorgia, Thegiornalisti, Maroon 5, Imagine Dragons, Pink, Eminem, U2 e tanti altri".

Entrando nello specifico del servizio Prime si scoprono diverse funzioni utili.

I clienti Prime avranno inoltre accesso alle Radio Prime, che possono essere personalizzate secondo i propri gusti sulla base delle valutazioni date alle canzoni con Prime Music; sono inoltre disponibili diverse dozzine di playlist curate dagli esperti di Amazon Music, senza costi aggiuntivi e senza pubblicità. Canzoni e album possono essere scelti singolarmente e ascoltati più volte.

Per chi desidera poi un'esperienza più completa c'è Amazon Music Unlimited, che consente l'accesso a oltre 50 milioni di brani e ultime uscite, e il download di musica digitale su Amazon.it. In questo caso però dopo 30 giorni gratuiti di prova bisogna pagare 9,99 euro a mese.

Il nuovo Amazon Prime Music è una sorta di versione lite di Amazon Music Unlimited.

Prime Music, come prevedibile, è incluso nell'abbonamento Prime del nostro paese, che di recente si è anche arricchito con l'arrivo di Prime Reading.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.