Pokemon GO - altri Pokemon di Alola e... la 4 generazione?

Share

Pokemon GO - altri Pokemon di Alola e... la 4 generazione?

Divertitevi a giocare con Pokémon GO con i vostri amici!

Una delle feature più caratteristiche del mondo dei piccoli mostriciattoli tascabili di Nintendo, richiesta a gran voce dagli appassionati sin dal lancio del gioco, arriva finalmente su Pokémon Go! La tanto attesa funzione Amici sarà resa disponibile entro la fine di questa settimana, consentendo agli Allenatori di connettersi con amici reali e tenere traccia delle proprie avventure in Pokémon GO. A comunicarlo è stata la stessa Niantic con un comunicato sul suo sito. Potrete quindi inviare oggetti ai vostri amici, ottenere dei bonus e perfino scambiare Pokémon!

Quando fate girare un Disco foto presso un PokéStop o una Palestra, potete ricevere un Pacco amicizia speciale. Questi sono dei pack che potremo trovare ai Pokéstop, che non potremo aprire ma solo mandare ai nostri amici. All'interno ci saranno tanti oggetti utili, una cartolina che mostra dove abbiamo preso il Pacco e soprattutto in alcuni casi delle speciali uova contenenti nuovi Pokémon in Forma Alola. I pacchi amicizia possono anche includere una sorpresa speciale: un Uovo che, quando si schiude, contiene una Forma di Alola di un Pokémon scoperto nella regione di Kanto.

Un'opzione finalizzata naturalmente a sbloccare ulteriori bonus, sempre più ricchi al crescere del vostro livello amicizia e ad ogni "caccia" o battaglia affrontati insieme. Potete aumentare il vostro livello di amicizia una volta al giorno per ogni amico. Se siete vicino a un amico e avete un Livello Allenatore di 10 o superiore, potete scambiare i Pokémon che avete catturato con quell'amico.

Come accaduto negli anni passati, inoltre, anche gli allenatori che non potranno recarsi direttamente nelle location del Summer Tour saranno in qualche modo coinvolti nell'evento. Si tratta di scambi che possono essere effettuati solo una volta al giorno con un grande amico o un migliore amico; spesso è necessaria una grande quantità di Polvere di Stella per completare uno scambio speciale. Cosa ne dite, continuerete o tornerete a giocarci ingolositi dal prossimo aggiornamento?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.