Partono le controffensive ad Iliad: Kena triplica i giga

Share

Partono le controffensive ad Iliad: Kena triplica i giga

Un plus decisamente interessante che rende l'offerta davvero vantaggiosa anche in considerazione del costo di appena 5 Euro al mese.

Quanto ai costi, il cliente che decida di attivare una nuova SIM Kena Mobile con la nuova offerta Kena Power è tenuto al pagamento di 15 euro: 5 euro sono richiesti per la configurazione della nuova SIM, 5 euro per il pagamento anticipato del primo mese e 5 euro di credito. E' possibile sottoscrivere l'offerta direttamente online. Clicca sul box qui di sotto per collegarti al sito Kena e richiederà l'attivazione della nuova Kena Special Più.

Dopo aver raggiunto il sito Kena Mobile, clicca sul tasto Acquista, scegli se mantenere il numero di telefono o attivarne uno nuovo e completa tutti i passaggi per la sottoscrizione.

In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell'offerta scelta, verrano applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena, che prevede 35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti; Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB.

Kena Special Più è la nuova promozione lanciata dall'operatore virtuale Kena Mobile, che opera su rete TIM. L'operatore francese, con i 5,99 euro al mese per 30 giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti, ha smosso le acque di un settore fragile e instabile.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.