Overwatch, il 28° eroe di Blizzard è il criceto Hammond

Share

Overwatch, il 28° eroe di Blizzard è il criceto Hammond

Può cambiare assetto, passando dalla modalità bipede di Combattimento, dotata di potenti mitragliatrici, a quella di Rotolamento, che gli consente di procedere ad altissima velocità e travolgere i nemici. Grazie allo scudo adattivo, Wrecking Ball può ingaggiare qualsiasi tipo di squadra, perché questo scudo rigenera la salute in maniera direttamente proporzionale alla quantità di nemici presenti nelle vicinanze. "Le abilità di resistenza e il mech di cui è dotato rendono Wrecking Ball un formidabile tank", dice Blizzard.

"Quando Wrecking Ball è al suo massimo, può usare Minefield che posiziona mine sul terreno che infliggono una considerevole quantità di danni ai nemici che sfortunatamente le innescano".

Si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto. Il ventottesimo personaggio a calcare le arene del titolo sarà allora Hammond, un simpatico criceto che si sposta sfruttando un enorme mech a forma di palla- chiamato Wrecking Ball -, accessoriato con quattro zampe e due mitragliatori di grosso calibro. Nessun ostacolo può intralciare Wrecking Ball quando usa Rampone, un'abilità a corto raggio grazie alla quale può agganciarsi all'ambiente circostante per superare spazi vuoti e girare attorno agli angoli schiantando i nemici. In aria, l'abilità del mech Stella Cadente permette a Wrecking Ball di schiantarsi a terra e respingere in alto i nemici colpiti dall'effetto ad area. Rampone consente a Wrecking Ball di raggiungere la massima velocità e colpire con forza i nemici, infliggendo danni ingenti e respingendoli.

Ebbene sì, Blizzard ha svelato con una brevissima clip il nuovo eroe di Overwatch, senza però confermare il suo nome o le abilità, anche se a riguardo di queste ultime possiamo già farci un'idea. Non solo, il roditore è anche in grado di rotolare per muoversi velocemente sul campo di battaglia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.