"Napoli usa il sapone", bufera su Juventus under 15


"Napoli usa il sapone", bufera su Juventus under 15

Share

I ragazzini della Juventu Under 15, vittoriosi per 3-0 contro i pari età del Napoli, nel bel mezzo dei festeggiamenti negli spogliatoi, hanno deciso di trascendere, intonando un coro a sfondo razzista nei confronti della squadra azzurra.

La Juventus under 15 finisce nei guai. Infatti, nello spogliatoio si sente il coro: "Sarò con te, ma tu non devi mollare.Napoli usa il sapone".

Il video postato sui social ha fatto il giro del web ed è arrivato fino agli occhi dei dirigenti della Juventus che ora accerteranno i fatti con precisione e decideranno "le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati", come recita il comunicato ufficiale. Per la cronaca la Juventus ha vinto 3-0 conquistando la finale contro la vincente dell'altra semifinale tra Inter e Atalanta. Il video è stato diffuso su Instagram, tra l'altro, proprio da un calciatore della Juve originario di Salerno, che poi nella serata di lunedì si è scusato per l'accaduto. "Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.