Milan, piace Castillejo: Bacca nella trattativa?


Milan, piace Castillejo: Bacca nella trattativa?

Share

Milan, piace Castillejo: Bacca nella trattativa?

E, in questo senso, sulla lista del direttore sportivo Mirabelli, c'è anche il nome di Samu Castillejo. Esterno tutto mancino, che ama partire dalla destra per puntare l'avversario e rientrare sul piede forte. Un giocatore molto simile a Jesus Suso per certe caratteristiche, ma diversi in altre.

Al netto dei giocatori che il dirigente milanista e il tecnico osserveranno durante la kermesse mondiale, il Milan, da tempo, starebbe seguendo Samu Castillejo, 23 anni, attaccante del Villareal. Intanto il club pensa a come impostare la trattativa: potrebbe essere chiamato in causa Carlos Bacca, che per ora non è stato riscattato dal Sottomarino Giallo. Il suo futuro potrebbe dipendere da quello di due calciatori di proprietà del Milan, ovvero Bacca e Suso. Chi paga 40 milioni può prendersi Suso, senza passare per il Milan. Un altro spagnolo nel mirino del Milan, l'esterno del Napoli è sulla lista di Mirabelli.

Samu Castillejo, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, avrebbe una clausola rescissoria di circa 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan, per l'esterno si pensa a Castillejo

Giocatore di grande talento, classico fantasista che riesce ad abbinare grande velocità ad una tecnica sopraffina. Ma le idee per sostituirlo non gli mancano. Detto El Fideo, per la sua struttura gracile, è riuscito a imporsi giovanissimo in Spagna. E si attende anche un riconoscimento dalla Nazionale spagnola, dopo l'esperienza maturata nelle squadre giovanili.

Non è una novità, perché il 23enne nato a Malaga era seguito dal Milan già da alcuni mesi, quale soluzione alternativa a Suso.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.