Milan, Mirabelli: "Lo scambio André Silva-Falcao è improbabile. Prossimo anno in Champions"


Milan, Mirabelli: "Lo scambio André Silva-Falcao è improbabile. Prossimo anno in Champions"

Share

Milan, Mirabelli:

Il Milan, che si è assicurato per tempo Pepe Reina, nell'ottica della sua cessione, ora si interroga. Donnarumma sul mercato? Ora c'è silenzio attorno a lui, fa anche bene viste le tante cose dette.

E' un patrimonio del calcio italiano, pensiamo di tenerlo a lungo. "Anche Raiola è abbastanza tranquillo, non ci sono problemi con lui".

"Thiago Silva ha detto che gli piacerebbe tornare al Milan - aggiunge il dirigente dei meneghini -? Poi non abbiamo nemmeno ricevuto offerte importanti per lui" ha spiegato.

SENTENZA UEFA - "La sentenza Uefa sul Fair Play Finanziario influenzerà il mercato?" Speriamo che nessuno ci tolga l'Europa League che abbiamo conquistato sul campo. Il torneo perderebbe fascino senza di noi, questo lo sanno anche loro. Da questa dipenderà anche il futuro della Fiorentina che attende di sapere se disputerà l'Europa League o no l'anno prossimo.

Massimiliano Mirabelli, intervistato da Premium Sport, ha parlato di Rino Gattuso e della scelta di metterlo sulla panchina della prima squadra: "Ci ha ripagato alla grande, è una gran bella persona che abbiamo scoperto come tecnico". Gli abbiamo dato fiducia e siamo soddisfatti e contenti, il cerchio si è completato: grande giocatore e grande giocatore. Gattuso è preoccupato dalla sentenza Uefa?

Il direttore sportivo rossonero in questo momento si trova in Russia, dove a breve inizieranno i Campionati del Mondo: "E' un'occasione per tenere vivi i contatti, ma non per visionare i giocatori perchè li conosciamo già".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.