Michael J. Fox annuncia Ritorno al Futuro 4? Ecco la verità

Share

Michael J. Fox annuncia Ritorno al Futuro 4? Ecco la verità

Ritorno al Futuro 4 con Michael J. Fox in uscita al cinema? Sarebbe tutto bellissimo, se non fosse che trattasi solo dell'ennesima bufala creata ad hoc sul web. Secondo quanto rivelato, le riprese sarebbero iniziate la scorsa estate ma è possibile che, proprio trattandosi di una famosissima trilogia, nessuno ne abbia parlato?

"Ciao a tutti. Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV!".

Dopo 28 anni dall'ultimo film esce dunque un uovo capitolo della saga di Robert Zemeckis con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd nei panni dei leggendari Marty McFly e Doc Brown. Stando al post, le riprese sarebbero addirittura state girate l'estate scorsa, e l'attore sarebbe anche in procinto di rivelarne la data d'uscita. Il profilo di Michael J. Fox da cui è stato fatto l'annuncio non è quello ufficiale, infatti sugli account ufficiale non si fa nessun riferimento a Ritorno al futuro 4. La pagina chiamata "Michael J. Fox" era in realtà una (brutta) parodia del famoso attore, e infatti gli altri post recitavano frasi come "Siete troppo invidiosi della mia bravura" oppure "State dicendo che il nuovo Ritorno al Futuro è una bufala, ma siete solo degli stupidi". Il sogno di milioni di fan è durato poche ore.

Che ormai Twitter sia una delle principali fonti di notizie lo sappiamo. Ed invece, purtroppo, nulla di tutto ciò è mai accaduto. Se guardiamo indietro nel tempo gia il regista della trilogia di Ritorno al futuro, Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Bob Gale avevano smorzato qualsiasi speranza dei fan ben un anno fa, quando dichiararono: "Non ci sarà mai un quarto capitolo della saga".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.