Mediacom annuncia il nuovo MiniPC 100

Share

Mediacom annuncia il nuovo MiniPC 100

Il nuovo Mediacom MiniPC 100 è pensato per far girare i più diffusi applicativi per la produttività individuale e funzionare come jukebox multimediale compatto e flessibile per casa.

Le dimensioni di MiniPC 100 sono di 17,3 x 13,4 x 3,6 cm e, grazie al supporto VESA, sarà possibile posizionarlo dietro ad un monitor o ad una TV per nasconderlo completamente e occupare ancora meno spazio.

"Altro pregio del Mediacom MiniPC 100 è la sua silenziosità, frutto degli studi sull'aerodinemica dispersiva dello chassis, dell'assenza di ventole, e della preferenza operata verso una flash memory (quindi priva di parti meccaniche) da 32 GB (espandibile via slot microSD di ulteriori 128 GB e, tramite apposito alloggiamento da 2.5", con supplementare hard disk SSD o meccanico). Una porta USB Type-C, due porte USB 3.0 e due USB 2.0 ampliano le possibilità di collegamento, così come la connettività Gigabit Ethernet, quella su hdmi con uscita audio separata, il wifi e il Bluetooth 4.0. Mediacom MiniPC 100 fa del prezzo il suo vero cavallo di battaglia, perché sarà disponibile dalla seconda metà di giugno a 169,90€, con ben 6 mesi del servizio on-demand Infinity inclusi nel prezzo.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.