Marotta: "Nessuna richiesta per Higuain. Icardi? È pura fantasia"


Marotta: "Nessuna richiesta per Higuain. Icardi? È pura fantasia"

Share

Marotta:

Fra gli invitati alla presentazione del libro di Marco Bellinazzo 'La fine del calcio italiano, perché siamo fuori dai mondiali e come possiamo tornarci da protagonisti', l'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni dei cronisti, ha fatto il punto sulla situazione del calciomercato bianconero. "I big sono incedibili fino al momento in cui loro stessi chiedono di essere ceduti".

Un'altra indiscrezione di mercato che coinvolge la società di Torino riguarda il terzino destro Joao Cancelo di proprietà del Valencia, che nell'ultima stagione ha giocato in nerazzurro: "Cancelo è un ottimo giocatore e noi siamo alla ricerca di un profilo simile al suo, però in questo momento non c'è nessuna trattativa in corso. Ma posso dire che è un giocatore interessante". Nel caso del Pipita, "non ci è mai pervenuta da parte sua una richiesta in tal senso e non sono nemmeno arrivate offerte".

Ad ogni modo, dopo aver riscattato Douglas Costa e aver acquistato Mattia Perin, la Juventus nei prossimi giorni ufficializzerà anche l'acquisto di Emre Can, per il quale Marotta si è detto "ottimista". "Poi notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato ma tutto questo rientra nella fantasia e nel fantacalcio".

Andiamo a leggere le parole sui cori dell'Under 15 della Juve.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.