Mackenzie Davis nelle foto di scena dal set di Terminator

Share

Mackenzie Davis nelle foto di scena dal set di Terminator

Sicuramente quindi il secondo capitolo, che tra l'altro è sicuramente il più amato e quello che ha riscosso i più ampi consensi di critica, sarà fondamentale per questo nuovo Terminator. Nel frattempo gustiamoci le prime foto dal set postate da TheTerminatorFans che ritraggono Linda Hamilton con indosso il costume di scena!

Potrete vedere uno degli scatti qui di seguito, mentre gli altri sono disponibili sul sito. Da qualche giorno hanno preso ufficialmente il via le riprese del sesto capitolo della saga di Terminator e sono trapelate già le prime foto dal set di Madrid che ci consentono di dare un'occhiata più da vicino sul nuovo personaggio.

Terminator 6 sarà diretto da regista di Deadpool Tim Miller e vedrà nel cast anche Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta e Gabriel Luna.

Arnold Schwarzenegger tornerà brevemente nei panni di T-800, affiancato da Linda Hamilton in quelli di Sarah Connor a 25 anni dalla sua ultima apparizione.

I primi due film, scritti e diretti da James Cameron e usciti rispettivamente nel 1984 e nel 1991 sono considerati dei capolavori e hanno ottenuto un grande successo. Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

Cameron e Miller sono attualmente al lavoro sul film - il primo di una nuova trilogia - insieme ad un team di sceneggiatori che include David Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman, quest'ultimo ideatore dello spin-off televisivo The Sarah Connor Chronicles.

Terminator 6, ricordiamo, escluderà totalmente gli avvenimenti dei precedenti 3 film della saga, ripartendo direttamente dalle vicende di Terminator 2.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.