La famiglia Addams: Ecco la prima foto ed il cast completo

Share

La famiglia Addams: Ecco la prima foto ed il cast completo

La serie animata della "Famiglia Addams" targata MGM si fa sempre più concreta e vicina, rivedremo presto la nostra famiglia di outsiders preferita nelle loro gotiche avventure.

Il film sarà diretto daConrad Vernon mentre la sceneggiatura è affidata aPamela Pettler e Matt Lieberman. Pensando a quell'idea ho tratto ispirazione dai fumetti brillantemente originali di Charles Addams per New Yorker per ideare l'aspetto del film e abbiamo deciso di raccontare la storia di come Gomez e Morticia si sono incontrati, abbiano trovato la casa e iniziato a dare vita alla propria famiglia.

Tra gli attori annunciati - via The Hollywood Reporter - spiccano i nomi di Charlize Theron e Oscar Isaac, rispettivamente doppiatori di Morticia e suo marito Gomez. Nel ruolo della cattiva di turno, la presentatrice Margaux Needler, ci sarà Allison Janney, fresca vincitrice del premio Oscar come migliore attrice non protagonista per Tonya.

La famiglia Addams, nel lungometraggio, si scontrerà con la conduttrice di un reality show (Janney) mentre sono in corso i preparativi per un'importante festa. L'animazione in CGI e gli effetti visivi digitali saranno effettuati all'interno dei Cinesite Studios di Vancouver in Canada.

Conrad e Greg sono maestri dell'animazione con l'acuta capacità di creare qualcosa che sarà apprezzata sia dai bambini che dai loro genitori. Suo fratello Pugsley sarà doppiato dalla piccola star Finn Wolfhard di "Stranger Things" (di cui sono recentemente cominciate le riprese per la terza stagione). Noi non vediamo l'ora di mostrarvi la loro nuova e moderna versione della famiglia Addams. Qui di seguito la prima immagine ufficiale del film.

E voi siete felici di rivedere la fantastica e strampalata famiglia Addams sul grande schermo?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.