L’estate di Laura Pausini nel nuovo videoclip: eccolo!


L’estate di Laura Pausini nel nuovo videoclip: eccolo!

Share

L’estate di Laura Pausini nel nuovo videoclip: eccolo!

Massimo Bernardini, conduttore di Tv Talk, non ha affatto apprezzato l'esibizione di Laura Pausini sul palco dei Wind Music Awards.

Il conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini ha criticato l'esibizione di Laura Pausini ai Wind Music Awards. Il conduttore di Tv Talk si dice deluso dalla cantante di Solarolo, per la quale - precisa - nutre profonda stima, perché a suo parere non rende giustizia al suo talento sfornando dischi che non rispecchiano la maturità che una donna di 44 anni dovrebbe avere: "Adoro Laura Pausini, la stimo come musicista e cantante, ma la sua ansia di sembrare up to date a tutti i costi a metà dei quaranta mi delude". Basta ammiccamenti, sei una signora" cinguetta su Twitter, ma la Pausini prontamente ribatte: "Che vergogna leggere una frase del genere da un uomo. Massimo, io sono così, a casa e in televisione. Canto frasi leggere come più profonde e mature.

Il botta e risposta su Twitter non si conclude però qui. "Senza ammiccamenti. Trovo ingiusto questo commento". Ancora Bernardini: "Che vergogna?" Di fronte a cotanta polemica, Bernardini si è sentito in dovere di fare un chiarimento e scusarsi con la cantante: "Ho sottovalutato la grossolanità, la superficialità e la diffusività della rete quando ti coinvolge: me ne scuso".

Bernardini si stupisce del fatto che la cantante tiri in ballo il suo essere uomo, tenendo a precisare di non aver mai parlato di vestiario: "Gli ammiccamenti cui mi riferisco sono artistici, di repertorio". "Di vestiti non so nulla", risponde ancora il presentatore. E la Pausini: "Nel mio repertorio ci sono anche canzoni di grande classe e con messaggi che non ammiccano a nulla, ma cercano un invito alla riflessione. Chiunque usi le mie riflessioni vs. Laura Pausini 1) Non ha capito niente 2) Crede voglia denigrarla mentre parto da un'infinità stima per lei".

Dopo il singolo, che i fan ormai conoscono già a memoria, Laura Pausini pubblica anche il video di quella che sarà la sua canzone estiva e che, ovviamente, non poteva che essere "E.STA.A.TE", che con un gioco di parole unisce la stagione dei tormentoni e un'incitazione.la canzone fa parte dell'album "Fatti sentire", ultimo lavoro di quella che, ad oggi, è una delle artiste italiane più note al mondo, soprattutto a quello di lingua spagnola, in Messico dove è stata protagonista di The Voice, successo poi replicato in Spagna dove ha anche attraversati i talent passando a X Factor.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.