Inter, Antonello: "Icardi? Siamo sereni, è il nostro capitano. Discuteremo un rinnovo"


Inter, Antonello: "Icardi? Siamo sereni, è il nostro capitano. Discuteremo un rinnovo"

Share

Inter, Antonello:

L'ad dell'Inter, Alessandro Antonello, ha fatto il punto sul mercato del club nerazzurro, a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo, 'La fine del calcio italiano'. Quest'anno l'obiettivo era quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions e ci siamo riusciti. Adesso serve tempo per costruire una squadra competitiva e migliorare il risultato della passata stagione. Riflettori puntati soprattutto sul calciomercato: "Gli obiettivi sono chiari, ne abbiamo parlato con il coach". Tutti allineati, dobbiamo costruire una squadra che possa competere in due importanti competizioni, sia campionato che la Champions. "Per questo, un rafforzamento della rosa si rende necessario".

ICARDI - "Non c'è nulla di cui dobbiamo preoccuparci". Plusvalenze? Siamo concentrati su quest'aspetto oggi. "Via un big? L'obiettivo non è mai privarsi di qualcuno, bensì rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario; ma dall'altro lato vogliamo anche costruire una squadra competitiva perché siamo l'Inter". Stiamo lavorando in questa direzione con il supporto della parte sportiva, pensiamo di essere in grado di raggiungere gli obiettivi.

"Non vorrei parlare di un singolo giocatore sul mercato, come Nainggolan". Dobbiamo parlare di tutta la squadra e non del singolo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.