Il carrarese Irama vince il talent "Amici"

Share

Il carrarese Irama vince il talent

Nato nel 2001 come Saranno Famosi - il rimando era alla nota scuola di talenti della omonima serie americana Saranno Famosi che, detenendone i diritti, ha costretto Mediaset a dare un nuovo nome al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi - è diventato, a partire dal 2003, Amici. Nel confronto finale ha battuto la collega Carmen. Dopo lo scontro iniziale tra Einar e Lauren, seguito da quello tra il cantante cubano e Carmen, sono finiti al duello finale quest'ultima e Irama. La ballerina si è consolata ricevendo il premio della critica.

Ieri, lunedì 11 giugno 2018, si è chiusa la diciassettesima stagione del talent show più famoso del piccolo schermo. Maria De Filippi ha fatto bene a rispondere alla domanda di Davide Maggio oppure doveva astenersi per evitare che le sue parole fossero fraintese o strumentalizzate? Merito del direttore artistico di Amici 17 Luca Tommassini, uno degli ospiti di questa puntata speciale di Amici Stories.

Maria De Filippi e Matteo Salvini, il retroscena oramai pubblico " Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po' di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17". Su Rai 1 sono stati 3 milioni e 211 mila a seguire "Ricatto d'amore", la commedia di Anne Fletcher con Sandra Bullock e Ryan Reynolds, proposta in prima serata da Rai1.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.