Honor 7S ufficiale in Italia a 119,90 euro: caratteristiche tecniche e design

Share

Honor 7S ufficiale in Italia a 119,90 euro: caratteristiche tecniche e design

Come l'occhio più attento avrà notato, non manca qualche peccatuccio, ma, sentito il prezzo ufficiale di vendita, capirete che non si poteva pretendere di più: 119 euro per portarsi a casa l'entry-level, non un euro di più (il costo di listino è proprio quello che vi abbiamo appena annunciato). Soltanto tre settimane fa era stato presentato in esclusiva per il Pakistan. Ad annunciare l'arrivo di questo smartphone nel nostro mercato del mobile è stata la stessa azienda produttrice attraverso la sua pagina Facebook.

Come anticipato, i punti di forza di questo device non sono concentrati sulle prestazioni. Le colorazioni disponibili sono Blue, Black e Gold. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Honor 7S gode di un display in formato LCD da 5.45 pollici, con una risoluzione HD+ e un rapporto 18:9. Cuore pulsante il processore MediaTek MT6739 abbinato a 2GB di memoria RAM ed a 16GB di flash storage. Presente anche il jack audio da 3,5 mm per le cuffie.

Honor 7S dovrebbe anche disporre di una buona autonomia grazie alla presenza di una batteria da 3020 mAh.

Non ha il sensore per le impronte. Passando ai dettagli della fotocamera, è posta sul retro, singola, ed è da 13 MegaPixel, mentre quella anteriore è di 5 MPX, ed entrambe sono dotate di flash Led.

Eppure Honor 7S rimane uno smartphone ideale per chi vuole spendere poco, accontentandosi anche di un entry level. Se aprirete il mini vano di alloggiamento della Sim, noterete tre diverse possibilità, visto che il 7S può tranquillamente sfruttare la microSD anche quando si utilizza la modalità Dual Sim.

Sistema operativo Android Oreo 8.0 sotto interfaccia EMUI 8.0.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.