Hitman 2 è stato annunciato ufficialmente con un trailer!

Share

Hitman 2 è stato annunciato ufficialmente con un trailer!

Warner Bros. Games ha pubblicato, nel corso della giornata di ieri sul proprio profilo Twitter un interessante teaser trailer.

Il titolo, sviluppato dalla famosissima IO Interactive, è un sequel diretto al capitolo di Hitman uscito 2 anni fa, nel 2016.

Ricordiamo che HITMAN 2 sarà disponibile dal 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Hitman 2 si va dunque ad aggiungere alla celebre saga dell'assassino su commissione più famoso del mondo videoludico, non tradendo la formula di successo che ne ha consacrato la fama come marchio di fabbrica. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan".

Hitman 2 sarà ricco di nuove ambientazioni, che spazieranno dalle soleggiate piste di Miami alle foreste pluviali più buie e pericolose, tutte ricche di modi innovativi per immergersi completamente nel gioco.

La storia di Hitman 2 ci vedrà dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma questa caccia riserverà anche sconvolgenti rivelazioni sul passato di Agente 47. Il nuovo capitolo dell'emozionante thriller di spionaggio introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

Il gioco potrà essere acquistato in varie edizioni speciali: coloro che acquisteranno la Gold Edition o la Collector's Edition potranno accedere all'intero gioco in accesso anticipato quattro giorni prima rispetto al lancio ufficiale. Tra le tante novità che porterà questo secondo capitolo, una su tutte, la modalità Sniper Assassin, è giocabile già da ora per alcuni utenti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.