Halloween: il trailer del nuovo film del franchise

Share

Halloween: il trailer del nuovo film del franchise

La sceneggiatura è stata affidata a Danny McBride e a David Gordon Green, il quale dirige anche il film come regista. Michael Myers è diventato il soggetto di un documentario sul crimine.

Jamie Lee Curtis ritorna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode, e arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l'ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa.

Il sequel di Halloween arriverà nei cinema il 19 ottobre prossimo.

Jason Blum si occupa dalle produzione attraverso la sua Blumhouse Productions - specializzata in pellicole horror a basso costo che nella maggior parte dei casi si sono rivelate un grandissimo successo (Sinister, Paranormal Activity, La Notte del Giudizio, The Visit) - mentre John Carpenter, il creatore del franchise, partecipa nelle vesti di produttore esecutivo e si occuperà della colonna sonora.

Tra i protagonisti troveremo Jamie Lee Curtis nei panni ancora una volta di Laurie Strode (era stata uccisa in Halloween - La resurrezione del 2002), Judy Greer nel ruolo della figlia di Laurie, Karen, Andi Matichak nei panni di Allyson, la figlia di Karen e nipote di Laurie e Nick Castle, che ha indossato di nuovo la celebre maschera dell'Ombra e impugnato il leggendario coltellaccio da cucina. Dall'originale "Halloween" di John Carpenter ai vari sequel, reboot e prequel che hanno rappresentato in ogni sfumatura le vicende di Myers e di Laurie Straude.

Faremo [riferimento agli altri film della serie]. Ed è certamente questo il caso di Michael Myers, il terribile assassino mascherato al centro della saga di film Halloween.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.