Golf: 'duello' Johnson-Putnam a Memphis

Share

Golf: 'duello' Johnson-Putnam a Memphis

Testa a testa tra Dustin Johnson e Andrew Putnam nel FedEx St. Jude Classic di golf. È durato un mese il regno di Justin Thomas, tornato nuovamente al secondo posto dell'Official world ranking. A Memphis (Tennessee) sfida a due nel torneo che precede lo Us Open (14-17), secondo major stagionale.

Terza piazza, invece, per J. B. Holmes, abile nel compiere lo scatto che gli ha consentito di restare sul podio a quota -9 e di distanziare di un colpo l'accoppiata composta da Stewart Cink e Richy Werenski, che hanno completato il dominio made in USA con la quarta piazza con 8 colpi sotto il par. Mentre Phil Mickelson hafinito la gara in 12/a posizione (-6) grazie a un'ultima mancheshow.

Johnson ha dimostrato di essere in ottima forma ed è tornato al successo dopo un lungo digiuno, mettendo a tacere gli scettici che lo davano ormai sulla via del tramonto. Ma il 33enne di Columbia dovrà fare i conti pure con la cabala. Vincerelo U.S. Open dopo aver conquistato il FedEx St. Jude, percentrare un double mai riuscito prima.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.