First Man: ecco il primo poster del film su Neil Armstrong

Share

First Man: ecco il primo poster del film su Neil Armstrong

La sceneggiatura è opera di Josh Singer (The Post), che si è occupato dell'adattamento del libro di James R. Hansen, mentre ritorna gran parte dello staff del regista Damien Chazelle: Linus Sandgren (La La Land) è il fotografo del lungometraggio, il premio Oscar Tom Cross (La La Land, Whiplash) ha curato il montaggio della pellicola mentre Mary Zophres ha realizzato i costumi di scena.

Il film, che segna la seconda collaborazione tra il regista Damien Chazelle e Ryan Gosling, a due anni da La La Land, vede quest'ultimo nei panni di Neil Armstrong, l'astronauta a capo della missione Apollo 11, che per primo mise il piede sulla Luna il 20 luglio del 1969.

Nel cast figurano anche Claire Foy, Kyle Chandler, Jason Clarke, Patrick Fugit, Christopher Abbott, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber. In attesa di vedere il film, che arriverà nelle sale americane il 12 ottobre, vi lasciamo al trailer rilasciato da Universal Pictures. Ecco il trailer ufficiale! Questo primo trailer ad alta tensione ci mostra i retroscena di quello che sembrava un viaggio impossibile da realizzare: paure, insicurezze, dolori e tormenti dell'astronauta più noto di sempre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.